The Barbecue House in realtà si chiama Simone Zurlo e parteciperà da solo al Campionato di barbecue – Agri Brianza BBQ Competition il 14 settembre a Concorezzo.
Simone è già una star: ha vinto con il team The PIT CLUB BBQ TEAM il I premio all’IBS – Italian Barbecue Championship durante la kermesse Piacere Barbecue il 14-15 giugno 2014 a Perugia, poi ha preso una strada diversa e ha fondato la The Barbecue House. Griglia da quando aveva 16 anni ma inizia a fare sul serio 4 anni fa. Il bbq per lui è “un vero e proprio braciere in cui circondarsi di buoni amici, bere un buon vino e scambiarsi idee per migliorarsi” e infatti partecipa all’Agri Brianza BBQ Competition per “imparare nuove ricette“, quelle dei suoi sfidanti…
Il suo motto è “La mia verdura preferita è il maiale“, ma probabilmente il 14 settembre nella categoria “pietanza a scelta” ci cucinerà del pesce (ma non possiamo svelarvi troppo…).
Non ci resta che attendere la sua performance a settembre e vedere se anche questa volta si aggiudicherà il gradino più alto del podio!