Se non dovessero vincere uno dei due Smokey Mountain Weber e nemmeno il buono spesa da 300 euro in palio (ma noi glielo auguriamo con tutto il cuore), loro vincerebbero sicuramente il premio per il nome più esilarante dell’Agri Brianza BBQ Competition! Loro sono Stefano, Manlio e Adriana, loro sono i MaialGas!
“Preparare le braci per noi è un rito primordiale, per questo lo ribadiamo: noi non cucineremo mai al gas!”
La loro passione è mangiare e bere bene stando in allegra compagnia e cucinare al barbecue è il modo migliore per unire questi tre elementi. Si definiscono principianti, ma negli ultimi anni i loro sforzi sono tutti tesi ad elevare il loro livello al di sopra di quello base. Da quando hanno scoperto il mondo della cottura indiretta si sono talmente entusiasmati che non potevano non partecipare.
All’ Agri Brianza BBQ Competition porteranno le Memphis Ribs, sia perché è il loro piatto preferito, sia per rendere debito omaggio al re del barbecue, il Maiale! Non vediamo l’ora di assaggiarle: forza Maialgas!
PS: la bistecca che vedete in foto è la migliore che abbiano mai mangiato, ma confessano di non averla preparata loro. Riusciranno ad emularla?