I team dell’ Agri Brianza BBQ Competition:13/ Barbecue a domicilio

image001

Le specialità di Barbecue a domicilio

All’ Agri Brianza BBQ Competition s’è iscritto per primo, il giorno stesso di apertura delle iscrizioni.  Lui si chiama Michele Valecce.

Si sa, degli incontri che possono cambiare la vita ci si ricorda precisamente la data e Michele Valecce il giorno in cui ha incontrato il suo BBQ (un Weber performer, mica un giocattolino qualunque…) se lo ricorda eccome: 3 aprile 2014. Ed è stato subito amore a prima vista. Da allora si è dato da fare… tanti programmi televisivi a tema, ma soprattutto tanta, tantissima pratica, che gli ha permesso di ottenere risultati sempre migliori da autodidatta. A riprova del fatto che quando ci si mette tanto impegno e passione i risultati arrivano, Michele ha subito condiviso la sua neonata passione con gli amici, grigliando anche a casa loro. Così gli è nata l’idea di Barbecue a domicilio: lo chiami, lui arriva con la sua attrezzatura, ti prepara una grigliata coi fiocchi e si prende gli applausi.

Ama il carbone per l’aroma che lascia alle pietanze, aroma che ritiene impossibile ottenere con il barbecue alimentato a gas.

Il suo cavallo di battaglia sono le ribs al cioccolato e peperoncino, ma di piatti ne prepara e sperimenta davvero tantissimi. Partecipa all’Agri Brianza BBQ Competition soprattutto per mettersi alla prova e carpire nuove tecniche e segreti da parte dei concorrenti in gara e della giuria: Michele sogna in grande e vorrebbe aprire una attività BBQ nientemeno che a Lanzarote, nelle isole Canarie!

Questo articolo è stato pubblicato in Eventi BBQ. Aggiungi questo articolo ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *