“Avete mai visto un gruppo di amici bersi una birra intorno ad un microonde??!” Ecco spiegata l’origine della passione per il BBQ di Fabio, Luigi e Marco, o meglio The Fellowship of Pork! Sono tre amici e colleghi, con dei lunghi trascorsi con la grigliata classica all’italiana, poi abbandonata non appena è scoppiato l’amore per il barbecue con il coperchio e in particolare per i dispositivi Weber.
Da circa un anno sperimentano quanto di buono il bbq può offrire: dalle cotture Low&Slow della tradizione americana, agli hamburger, alle bistecche in cottura indiretta, senza però dimenticare pizza e pesce; insomma “nel dubbio diamo fuoco alle braci e grigliamo…” Umilmente riconoscono che la strada per diventare pit-master è ancora molto lunga e in salita, ma “la passione non ci manca e l’appetito nemmeno!”
Cosa si aspettano all’ Agri Brianza BBQ Competition? Semplice: non vedono l’ora di confrontarsi con gli altri team e di passare una fantastica giornata in compagnia. Non vogliono ancora svelarci la ricetta della pietanza a scelta, quindi siete costretti a venire a curiosare domenica 14 settembre dalle 9 alle 19 per conoscere di persona i simpaticissimi The Fellowship of Pork!