I team dell’ Agri Brianza BBQ Competition: 3/Smoke’em All

Sono Luca “Il Carbu” Razzano e Igor Tirelli i due griller che si nascondono dietro l’allusivo nome di Smoke’em All. Anche loro parteciperanno al Campionato di Barbecue Agri Brianza BBQ Competition il 14 settembre. Conosciutisi durante corsi ed eventi precedenti, hanno deciso di formare un team; ogni occasione è buona per ritrovarsi dietro i fuochi, allenarsi e grigliare insieme.

Dopo un passato di griglia “all’italiana” sei anni fa Luca scopre il coperchio! Acquista uno dei primissimi Weber OT57 “Gold” e inizia ad interessarsi sempre più alle tecniche USA: da allora è stato un susseguirsi di esperienze e ricerca nel mondo del Barbecue e del Grilling.

Super attivi sui loro profili Facebook, che utilizzano anche per riunire gli altri membri del team sparsi per il Nord Italia, all’Agri Brianza BBQ Competition ” gli Smoke’em All prepareranno una rivisitazione gourmet di un classico del BBQ…ma per il momento non ci vogliono dare altri dettagli… Staremo a vedere se la giuria apprezzerà la loro interpretazione!

Se vuoi curiosare sull’abilità degli Smoke’em All ai fuochi non perderti il Campionato di Barbecue Agri Brianza BBQ Competition: 14 settembre presso Agri Brianza, dalle 9 alle 19. Ti aspettiamo!

Questo articolo è stato pubblicato in Eventi BBQ. Aggiungi questo articolo ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *