I team dell’Agri Brianza BBQ Competition: 2/Stefano Serini

10616075_642976392466483_919611577342881910_n

Il vincitore dell’Agri Brianza BBQ Competition

Stefano Serini, ne siamo convinti, darà del filo da torcere ai Serial Griller più ” navigati” di lui durante l’Agri Brianza BBQ Competition del 14 settembre 2014! Da circa un anno si è appassionato alla cottura al barbecue, ma si è già dotato di tutta l’attrezzatura necessaria e anche di più per approfondire questa neonata passione: barbecue One Touch Premium, affumicatoio Smokey Mountain e addirittura il Go Anywhere per portare la passione per la brace sempre con sè – tutto acquistato da Agri Brianza, s’intende!
Paga il suo debito nei confronti degli amici di BBQ4All, senza i quali, ammette, “non avrei saputo nemmeno da dove iniziare“, e in effetti il loro blog è una miniera di informazioni e di ricette utili soprattutto per coloro che, come Stefano, amano le cotture indirette e Low and Slow.
Come c’è da immaginarsi, Stefano sta provando di tutto: pulled pork, brisket, ma anche pasta e pizza.

Non ci ha ancora voluto svelare cosa ci farà assaggiare nella sua portata a scelta all’Agri Brianza BBQ Competition del 14 settembre, siamo davvero curiosi! Vedremo come si comporterà Stefano alla sua prima gara di barbecue, noi possiamo solo augurargli… Buona BBQ cottura!

Questo articolo è stato pubblicato in Eventi BBQ. Aggiungi questo articolo ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *