Stefano Serini, ne siamo convinti, darà del filo da torcere ai Serial Griller più ” navigati” di lui durante l’Agri Brianza BBQ Competition del 14 settembre 2014! Da circa un anno si è appassionato alla cottura al barbecue, ma si è già dotato di tutta l’attrezzatura necessaria e anche di più per approfondire questa neonata passione: barbecue One Touch Premium, affumicatoio Smokey Mountain e addirittura il Go Anywhere per portare la passione per la brace sempre con sè – tutto acquistato da Agri Brianza, s’intende!
Paga il suo debito nei confronti degli amici di BBQ4All, senza i quali, ammette, “non avrei saputo nemmeno da dove iniziare“, e in effetti il loro blog è una miniera di informazioni e di ricette utili soprattutto per coloro che, come Stefano, amano le cotture indirette e Low and Slow.
Come c’è da immaginarsi, Stefano sta provando di tutto: pulled pork, brisket, ma anche pasta e pizza.
Non ci ha ancora voluto svelare cosa ci farà assaggiare nella sua portata a scelta all’Agri Brianza BBQ Competition del 14 settembre, siamo davvero curiosi! Vedremo come si comporterà Stefano alla sua prima gara di barbecue, noi possiamo solo augurargli… Buona BBQ cottura!