I team dell’ Agri Brianza BBQ Competition: 5/ The Beginners

Claudio e Francesco: i The Beginners

Claudio e Francesco: i The Beginners

All’ Agri Brianza BBQ Competition c’è posto per tutti, dai team griller già consolidati e anche premiati, come The Barbecue House, a team che si affacciano per la prima volta, più o meno timidamente, al grande pubblico e al mondo delle gare, come i The Beginners. Conosciamoli meglio:

“Siamo Claudio e Francesco, prima amici e poi cugini, amanti del buon cibo e carnivori convinti. Barbecue per noi significava solo risate, birra e ossa da spolpare fino a che, circa un anno fa, abbiamo “scoperto” l’universo Weber e la cottura al BBQ così come gli States insegnano: a quel punto la passione per il fuoco e per la carne hanno trovato uno scopo.
Per questo abbiamo scelto con umiltà il nome del nostro team “The Beginners”, i principianti, perché sappiamo di avere ancora molto da imparare e non vediamo l’ora di farlo. Il nostro biglietto da visita non potavano non essere le “nostre” ribs, le costine che hanno trasformato la concezione di BBQ di tutta la famiglia, al punto da promuoverle a portata principale del pranzo di Natale. I nostri alleati sono un fidato macellaio, tanti libri e tanti bricchetti da ardere… a tutti i nostri commensali il compito di decretare se questa sia o meno la nostra strada!”

E questo lo sapremo solo domenica 14 settembre quando i The Beginners sfideranno altri 18 team all’ Agri Brianza BBQ Competition. Vi aspettiamo per sostenerli!

Questo articolo è stato pubblicato in Eventi BBQ. Aggiungi questo articolo ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *