I team dell’ Agri Brianza BBQ Competition: 4/ I Porci ubriachi

pulled pork

Il Pulled Pork

I Porci Ubriachi non potevano essere che tre: Valerio Parma, Valerio Mazza e Daniele Illarietti. Perché questo nome per il team, vi state chiedendo? “Beh, chiunque abbia mai provato a seguire la cottura di pezzi di carne per una ventina di ore può bene immaginarselo” ammicca il portavoce, Daniele.

Conosciutisi in università i due Valerio ben presto scoprono di avere in comune la passione per la cottura sulle braci: tante prove e tentativi fino ad arrivare alle cotture più evolute. Quando si aggiunge anche Daniele la passione per il barbecue diventa smodata e iniziano le intere nottate dedicate alle cotture Low&Slow. Quando si mettono ai fuochi, nemmeno la fame da lupo di cinquanta amici spaventa i tre porci! Il loro cavallo di battaglia non poteva essere che il Pulled Pork, ma domenica ci faranno assaggiare un classico di Kansas City, la città sede della KCBS, la più importante associazione di BBQ internazionale, che certifica alcuni dei giudici impegnati nella giuria dell’ Agri Brianza BBQ Competition.

Per il terzo anno consecutivo gareggiano all’ Agri Brianza BBQ Competition: saranno I Porci Ubriachi a salire finalmente sul podio? Ce lo auguriamo, e speriamo che ci arrivino da sobri… per gustarsi meglio la vittoria!

 

 

 

Questo articolo è stato pubblicato in Eventi BBQ. Aggiungi questo articolo ai preferiti.

Un commento a “I team dell’ Agri Brianza BBQ Competition: 4/ I Porci ubriachi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *